Ultimissime

Progetto "L'errore consapevole"

Progetto l errore consapevole

Dopo il successo del progetto social “Fuori posto” che ha visto la partecipazione di soci e simpatizzanti, con ben 100 fotografie pubblicate e quasi 3000 like pervenuti, Foto Club Varese APS propone ora un nuovo progetto dal titolo “L’errore consapevole” che consiste nel realizzare fotografie con errori voluti quali mossi, fuori fuoco, tagli improbabili, inquadrature sbagliate. Le fotografie da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando titolo nome e cognome dell’autore, saranno pubblicate come sempre sui canali social Fb Foto Club Varese APS e instagram Foto Club Varese.

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Disposizioni coronavirus

FotoClubProArad premia Giuseppe di Cerbo

Attestato FCAP 2019 ARAD