fotoclub-varese-oktoberfoto-2017.jpg

X EDIZIONE

La decima edizione di Oktoberfoto è terminata!

Presso l'Auditorium Montanari si è svolta la serata finale della sezione audiovisivi. Alle 20,15 la sala era già piena e qualche spettatore è rimasto in piedi. Una serata ricca di emozioni e divertimento e di bellissime immagini. Il Sindaco di Varese Dott. Davide Galimberti ha premiato i concorrenti vincitori della sezione "Giuria Tecnica". La Dott.ssa Nicoletta Romano, Direttore di "Living is Life", ha premiato i vincitori della sezione "Giuria popolare".

Giuria Tecnica – Audiovisivo Vincente

• Luna Park di Fabio Cardano (Ass.ne Culturale Camerese Prospettive Cameri). Idea forte focalizzata a fondamento di un progetto esteticamente interessante accompagnato da un'ottima tecnica.

"Nomination" pari merito

• Il mondo di Giovanni di Carlo Sguazzini (Società Fotografica Novarese BFI). Tema poetico e coinvolgente reso magnificamente attraverso un sapiente bianco e nero;
  • "La ricerca" di Marco Tacca (Foto Club Arona). Riflessione intimista elevata a messaggio universale tramite splendide fotografie di ambiente alpino.

Giuria Popolare

• Serata 3 ottobre 2017
    • Elisa Parmigoni e Simone Bonetti con "Life in Prague" (Fotoclub la Focale (Buguggiate).
  • Serata 13 ottobre 2017
    • Tiziano Vitali con Buildings and People (Gruppo Fotografico Fuori Fuoco Induno Olona).
  • Serata 20 ottobre 2017 – pari merito
    • Laura Caserio con “Via Ariosto 18” (Gruppo Fotoamatori Cassolese Cassolnovo),
    • Antonio Pizzuto Antinoro con “Articolo 1” (Ass.ne Culturale Camerese Prospettive Cameri).
Congiura-degli-oscuri.jpg

Privacy e Termini di Utilizzo
© Foto Club Varese - Oktoberfoto Foto Club Varese

Ciò accade perché quegli spazi web sono progettati per riconoscere il tuo pc o un altro terminale che usi per collegarti al web (smartphone, tablet), ed eventualmente indirizzarti messaggi promozionali "profilati" in base alle tue ricerche e al tuo utilizzo di Internet.

Attiva l'opzione Do Not Track
L'opzione Do Not Track è presente nella maggior parte dei browser di ultima generazione. I siti web progettati in modo da rispettare questa opzione, quando viene attivata, dovrebbero automaticamente smettere di raccogliere alcuni tuoi dati di navigazione. Come detto, tuttavia, non tutti i siti web sono impostati in modo da rispettare questa opzione (discrezionale).

Attiva la modalità di "navigazione anonima"

La funzione navigazione anonima non garantisce comunque l'anonimato su Internet, perché serve solo a non mantenere i dati di navigazione nel browser, mentre invece i tuoi dati di navigazione continueranno a restare disponibili ai gestori dei siti web e ai provider di connettività.

Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it