Mostre Fotografiche Internazionali

Madres de la Plaza, el pueblo las abraz

Madres de la Plaza, el pueblo las abraza - ARGENTINA

madres de la plazaEl 30 de abril de 1977, un grupo de 14 mujeres cuyos hijos habían sido secuestrados y desaparecidos forzosamente por el accionar del régimen militar de facto que gobernaba el país desde 1976, se reunieron en la emblemática Plaza de Mayo, en la Ciudad de Buenos Aires, a la espera de ser atendidas por las autoridades militares. Caminaron hasta la plaza y permanecieron de pie frente a la entrada principal de la Casa Rosada, de donde les fue ordenado retirarse.

Susan Deer Cloud

SUSAN DEER CLOUD – U.S.A.

E' un lignaggio misto Catskill indiana di Mohawk / Blackfoot e un po 'di Seneca. Anche se è cresciuta in isolamento montagna alla vecchia maniera, ha viaggiato molto e vissuto all'estero. Ha un BA e MA in Letteratura e Scrittura Creativa da Binghamton University e un MF in scrittura creativa dal Goddard College. Ha insegnato come docente presso Binghamton University, Broome Community College, e Holyoke Community College, condotto laboratori di scrittura creativa nelle università, conferenze AWP, centri culturali e altre sedi.

PromoStress

TEODOR RADU PANTEA – Romania

Teodor Radu 1Maestro della fotografia presso l'Università di Oradea, Facoltà di Arti Visive. Dottore in storia della fotografia, settembre 2006.

Partecipante alla maggior parte dei saloni Foto d'arte organizzate in Romania dal 1979 (più di 100 mostre e saloni).

Ha ricevuto premi ai saloni organizzati nelle seguenti città della Romania: Oradea (3), Satu Mare (1), Cluj Napoca (2), Braşov (1), Târgu-Mures (2), Miercurea-Ciuc (4 ), Odorheiul-Secuiesc (2), Vulcano (1), Craiova (2), Hunedoara (1), Timisoara (3), Slatina (2), Bucarest (1) e alcuni altri.