Convenzioni e Collaborazioni

Accordo con “Euro Photo Art Association Oradea” - Romania

Partnership Protocol Photo Club VareseIn data 29 Gennaio 2018 abbiamo siglato un’importante accordo con “Euro Photo Art Association Oradea” - Romania.

Euro Photo Art Association Oradea è un'organizzazione culturale senza scopo di lucro fondata nel 2008 su iniziativa del fotografo Stefan Tóth AFIAP, al fine di promuovere l'arte fotografica europea in Romania e l'arte fotografica della Romania in Europa.

E’ membro individuale della Federazione internazionale di arte fotografica (FIAP). Sono affiliati più di 40 Fotoclub e associazioni fotografiche di diversi paesi europei e asiatici sono stati affiliati all'associazione "Euro Photo Art".

Menu Galleria Eventi Okotoberfoto