Convenzioni e Collaborazioni

In data 2/11/2017 abbiamo siglato accordo di collaborazione con Università dell'Insubria - Centro di Ricerca "Religioni, Diritti ed Economie nello Spazio Mediterraneo" - REDESM per promuovere la fotografia in prospettiva multiculturale e interreligiosa, e con iniziative fotografiche di comune interesse.

Partnership Protocol Photo Club VareseIn data 29 Gennaio 2018 abbiamo siglato un’importante accordo con “Euro Photo Art Association Oradea” - Romania.

Euro Photo Art Association Oradea è un'organizzazione culturale senza scopo di lucro fondata nel 2008 su iniziativa del fotografo Stefan Tóth AFIAP, al fine di promuovere l'arte fotografica europea in Romania e l'arte fotografica della Romania in Europa.

E’ membro individuale della Federazione internazionale di arte fotografica (FIAP). Sono affiliati più di 40 Fotoclub e associazioni fotografiche di diversi paesi europei e asiatici sono stati affiliati all'associazione "Euro Photo Art".